Oggi vogliamo condividere un articolo de le “Cronache dell’agricoltura”, mensile di Confagricoltura Torino, in cui viene riconosciuto il nostro interesse e il nostro impegno nel proporre piatti della tradizione piemontese, rivisitati in chiave moderna.
Siamo fermamente convinti che la tradizione e l’innovazione possano convivere armoniosamente nella nostra cucina. Ogni piatto è il risultato di un attento lavoro di ricerca e sviluppo, il quale consente di mantenere intatto il carattere e l’autenticità delle nostre ricette tradizionali.
Le specialità Vin Bistrot menzionate
L’autore del pezzo dedicatoci sul mensile in questione è Alessandro Felis, critico e divulgatore enogastronomico, oltre che agronomo, professore e redattore di Latocritico.it.
“Il locale moderno, elegante nella sua semplicità, come si usa oggi, propone una cucina piemontese di alto livello ma interpretata con una visione un po’ più moderna per stare al passo in un mondo culinario in continua evoluzione”. Queste sono le sue parole, che descrivono perfettamente la nostra idea di cucina. Vengono inoltre elogiati il nostro menù degustazione della sera e alcuni dei nostri piatti che più incarnano la nostra ideologia:
- Caponèt;
- Uovo poché, spuma di patate, filetto al tartufo e olio al prezzemolo;
- Plin “contrari”, ripieni di sugo d’arrosto, conditi con burro chiarificato.
Vuoi dare un’occhiata ai nostri menù? Visita ora la pagina dedicata!
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un ambiente accogliente e familiare in cui poter gustare piatti tradizionali, innovativi allo stesso tempo e accompagnati dal buon vino piemontese. Siamo molto grati per la parentesi a noi dedicata e continueremo a impegnarci per offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria indimenticabile.
Siamo felici di poter offrire un ambiente accogliente in cui la tradizione e la modernità si incontrano, dando vita a piatti deliziosi e indimenticabili.
Visita ora l’articolo per tutti i dettagli e vieni a trovarci nel nostro bistrot!